CHI SIAMO

Casa Amaltea

Casa Amaltea

In posizione centralissima, a pochi passi dall’elegante salotto palermitano e dai principali siti di maggiore interesse culturale, storico e artistico, Casa Amaltea rappresenta la sistemazione ideale per chi voglia trascorrere un sereno soggiorno alla scoperta di Palermo.

La sua comodissima e privilegiata posizione, a pochi metri dal porto, dalla stazione dei bus da e verso l’aeroporto, ben collegata alle principali fermate e alle più prestigiose vie dello shopping (Via Libertà e Via Ruggero Settimo), vi consentirà di visitare a piedi la città, raggiungendo in pochi minuti il centro storico, immergendovi nella sua vita quotidiana e passeggiando per le strade più frequentate.

Chi siamo

Casa Amaltea nasce da un progetto familiare, portato avanti con passione e dedizione per garantirvi il massimo comfort e soddisfare al meglio le vostre esigenze durante l’intero soggiorno. La nostra mission è far sentire i nostri ospiti come a casa propria, accogliendoli con tutto il calore che questa città e quest’isola sanno trasmettere. Saremo sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità e saremo lieti di dedicarvi il nostro tempo accompagnandovi per la città alla scoperta della sua storia nonché dei suoi aneddoti più curiosi e interessanti.

PROPRIETARIA

Casa Amaltea

STEFANIA

STEFANIA

Guida Turistica

Benvenuti a Palermo!
Sono Stefania e sono una guida turistica abilitata per la Regione Sicilia.
Amo la mia città e spero che un giorno possa tornare a splendere di nuovo come una volta.
Dopo anni all'estero sono voluta tornare nella mia adorata Sicilia per mettere in pratica la mia esperienza nel settore turistico, convinta anch'io che "un giorno questa terra sarà bellissima!"
Nel frattempo proverò a trasmettervi il calore della sua gente accogliendovi nei miei deliziosi appartamenti.