Policy Casa Amaltea
Regole della casa
• Casa Amaltea è una casa di privati messa a disposizione di terzi nel reciproco rispetto delle norme di civile convivenza e buona educazione.
• Non è consentito fumare in casa e non sono ammessi animali.
• Il cambio biancheria letto è previsto ogni settimana e ad ogni cambio ospite.
• Bagno e cucina vanno lasciati quanto più possibile decorosi dopo l’uso.
• In caso di smarrimento delle chiavi dell’appartamento l’ospite è tenuto a rimborsare le spese per il cambio delle serrature e delle copie delle chiavi.
CHECK IN: da concordare al momento della prenotazione
CHECK OUT: entro le ore 10:00 del giorno di partenza
Responsabilità
Casa Amaltea non è responsabile della perdita di contanti, documenti, oggetti di valore lasciati nell’appartamento, non si assume alcuna responsabilità per danni subiti dal cliente connessi all’uso dell’alloggio ivi inclusi danni fisici e materiali e perdite causate da incendi e furti.
Metodi di pagamento
Per richiedere la disponibilità degli appartamenti utilizzare gli appositi moduli o scrivere a info@casamaltea.it o prenotazioni@casamaltea.it. Risponderemo entro 24 ore indicando disponibilità e tariffe per il soggiorno richiesto.
In caso di conferma è richiesto il versamento dell’intero importo a garanzia della prenotazione, tramite bonifico bancario oppure tramite PayPal.
La conferma sarà garantita esclusivamente tramite l’invio di una copia del bonifico o dell’avvenuto pagamento.
Termini di cancellazione
• Fino a 30 giorni prima dell’arrivo non è previsto alcun addebito.
• Fino ad una settimana prima dall’arrivo è previsto un rimborso pari al 50% dell’importo complessivo.
• Nel caso di cancellazioni con meno di 7 giorni di anticipo è previsto l’addebito dell’intero soggiorno prenotato.
• In caso di partenza anticipata, le notti non trascorse non verranno rimborsate.
* L’annullamento deve essere comunicato per iscritto via e-mail. Non si considerano validi annullamenti telefonici.